Collabora con noi - ToBePolo

outreach nov 24, 2020

Stiamo cercando una figura da integrare nel nostro team italiano, nel dipartimento management. Ma cos’è ToBePolo?

ToBePolo è una start-up che vuole promuovere il turismo gardesano, insegnando i mestieri tipici del territorio. Avete mai pensato che al giorno d’oggi condividiamo di tutto, dalle case alle auto, e se iniziassimo a condividere anche il nostro lavoro? Con ToBePolo questo sarà possibile.

ToBePolo, infatti, insegna i mestieri più belli e tipici d’Italia. Si tratta di un network di scambio di conoscenze per tramandare la tradizionalità dei lavori italiani, sotto forma di esperienze; domanda e offerta si incontrano, generando cultura, sotto una nuova forma di turismo. In breve: dei professionisti disposti a mettersi in gioco offrono le loro conoscenze ad uso di una clientela, volenterosa di imparare e curiosa di conoscere i retroscena della manodopera italiana.

Il progetto nasce nel 2015 dall’idea di tre giovani universitari, per poi svilupparsi durante il periodo di lockdown a marzo del 2020. A questo punto del progetto, terminata la fase di organizzazione e preparazione al lancio, previsto per l’autunno del 2021, stiamo ampliando il nostro organico e siamo alla ricerca di un junior scouting che si occupi dell’attività di OUTREACH.

In cosa consiste?

Lo scouter è una figura fondamentale in questa fase e si rivelerà ancora più indispensabile nel futuro di ToBePolo.

La figura che stiamo ricercando dovrà occuparsi di trovare e contattare nuovi professionisti, per ampliare il nostro catalogo esperienze, attraverso la piattaforma di customer relationship management (CRM) Hubspot; il lavoro verrà organizzato prettamente tramite excel attingendo le informazioni necessarie dalla banca dati ToBePolo, che verrà fornita già completa.

Il candidato ideale deve essere volenteroso di mettersi in gioco, con tanta voglia di imparare, deve essere affidabile e preferibilmente qualcuno con spirito di iniziativa e propositivo. Non è necessario avere esperienza. Non ci sono vincoli di orari, di età, genere, nazionalità e qualsivoglia tipo di discriminazione. It’s 2020.

Si tratta di un lavoro da casa, idealmente però la persona dovrebbe avere familiarità con la zona del Garda (province di Brescia, Mantova e Verona). Gli incontri con il team, si svolgeranno settimanalmente su Zoom, per discutere il lavoro svolto nella settimana precedente e fissare gli obiettivi della settimana successiva. Il canale di comunicazione adoperato è Slack.

ToBePolo tramite il metodo “Business of Trust” e il corso Hubspot, fornisce al suo personale la formazione necessaria per la gestione dei clienti dal primo incontro fino alla chiusura del deal.

Candidati su info@tobepolo.com, allegando il tuo curriculum e una breve presentazione di te, mettendo OUTREACH nell'oggetto.

Se hai domande, siamo a tua disposizione! info@tobepolo.com

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.